Passa ai contenuti principali

COLLABORAZIONE SORGENTE NATURA !

Ciao a tutte ragazze,

bentornate in un nuovo post,

oggi parleremo di un brand super bio con la quale ho felicemente collaborato il brand in questione è SORGENTE NATURA !!

Sicuramente molte di voi ne avranno già sentito parlare ,
 si tratta di un brand che vende online prodotti totalmente naturali "BIO" ed è il negozio online di prodotti naturali più grande in Italia!

Io sono davvero felicissima di aver avuto l'opportunità di provare i prodotti che mi hanno gentilmente inviato !



 
 
 
DOPO AVER TESTATO TUTTI I PRODOTTI ACCURATAMENTE , PASSIAMO ALLA RECENSIONE :
 
-Il primo prodotto  di cui voglio parlarvi è questo  ECO BIO BAGNO DELICATO PER CORPO E CAPELLI DI BABY ANTHYLLIS CON PROTEINE DI RISO ED ESTRATTO DI IBISCO, io per motivi di tempistica  ho avuto modo di testare questo prodotto solo sul corpo e devo dire che mi è piaciuto molto in quanto è molto profumato  e da una sensazione di freschezza sulla pelle !
 
 
- il secondo prodotto di cui voglio parlarvi è questo "set" di laSaponaria
 di prodotti in tester , ovviamente non ho testato tutti i prodotti di questo "set" perché sarebbe stato impossibile tempisticamente parlando , ma ho testato molto piacevolmente il bio bagno doccia alla calendula , salvia e lavanda !
Premetto che io adoro la lavanda quindi appena ho letto "lavanda" ero al settimo cielo !
Come immaginavo la profumazione era paradisiaca  !
ho adorato soprattutto l'aspetto della profumazione duratura sulla pelle oltre che all'effetto idratante , non vedo l'ora di testare anche  il bio shampoo ai semi di lino, salvia e limone , il bio balsamo ai semi di lino , moringa e limone  e soprattutto il bio shampoo ai semi di lino, girasole e arancia dolce , ovviamente vedrete tutti i risultati di questi prodotti utilizzati sui miei lunghissimi capelli sulle instagram stories!
 
 
 - il terzo "SET" di tester
di laSaponaria  composto da : BIO BAGNETTO CORPO E CAPELLI ALL'ALBICOCCA, CALENDULA E CAMOMILLA E DA BIO PASTA PROTETTIVA PER IL CAMBIO ALL'OSSIDO DI ZINCO , CAMOMILLA E ALBICOCCA,
  non ho avuto modo di testarlo su di me in quanto sono prodotti per bambini come avrete modo di vedere in foto , magari li farò testare alla mia cuginetta piccola e  se vi interessa vi farò sicuramente sapere!!
 
 
 
- il quarto prodottino in tester non potevo non testare è
,  questa crema viso DAY & NIGHT PER PELLI GRASSE E IMPURE BIO DI VERDESATIVA , l'ho adorata
anche come base makeup , contrasta la pelle grassa che tende a diventare lucida  durante la giornata , davvero OTTIMA !
 
 
 
- il quarto prodottino ossia il detergente intimo delicato e lenitivo non l'ho testato perché come il terzo è per bambini , ovviamente però  lo tengo in casi  di emergenza in vacanza non si sa mai ! :,D 
 
 
- Ed ora veniamo al prodotto principale da testare questo  SHAMPOO ALL'ENOTHERA PER CAPELLI FINI E SFIBRATI DI MATERNATURA
 , io l'ho applicato come da istruzioni sui capelli umidi e massaggiando dolcemente , E anche avendo dei capelli molto lunghi sono riuscita a lavarli tranquillamente con questo formato viaggio , devo essere sincera è davvero un ottimo prodotto con un finish super volumizzante , i capelli risultano morbidi e luminosi .
Il formato standard da 250ml ha un prezzo molto accessibile se siete curiose di vedere più precisamente cosa contiene con tutte le caratteristiche correlate clicca qui ! 
 
 
 
- ED ORA ULTIMI MA NON PER IMPORTANZA QUESTO " SET " di  BIOHEART tra cui : IL BIOEARTH ALO&SCRUB VISO DELLA LINEA THE BEAUTY SEED E IL BIOEARTH ALURONIC SERUM , io ovviamente avendo una pelle giovane non ho testato il ALURONIC SERUM che promette un  trattamento intensivo  della pelle matura e con rughe bensi' questo tester l'ho regalato a mia mamma che ancora non ha avuto modo di testare, ovviamente se vi interessa vi terrò super aggiornate anche su questo prodottino .
Io personalmente ho testato lo SCRUB esfoliante ossia l'ALO&SCRUB  , questo trattamento va ripetuto una volta a settimana libera la pelle dalle impurità  e dalle cellule morte , ottenendo un colorito molto luminoso , l'ho utilizzato come da istruzioni massaggiando sul viso inumidito per alcuni minuti !
ATTENZIONE : se avete la pelle molto sensibile è preferibile diluire lo scrub con acqua !
UNA PARTICOLARITA' DI QUESTI PRODOTTI E' PROPIO CHE SONO CRUELTY FREE QUINDI NON TESTATI SUGLI ANIMALI !
QUESTO SCRUB E' INDICATO PER TUTTI I TIPI DI PELLE !
SE COME ME VOLETE ACQUISTARE IL FORMATO DA 150 ML CLICCA QUI !
 
 
CURIOSE DI VEDERE L'UNBOXING ??
 
GUARDA IL VIDEO SUL MIO CANALE PER VEDERLO CLICCA QUI E NON DIMENTICARE DI ISCRIVERTI AL CANALE E ATTIVARE LA CAMPANELLA NOTIFICHE PER NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO !
 
LINK SORGENTE NATURA : https://sorgentenatura.it/
 
ECCO TUTTI I NOSTRI LINK DOVE VI TERRO' SEMPRE AGGIORNATE:

CANALE YOUTUBE:
INSTAGRAM:
 

Google+:
https://plus.google.com/u/0/116780817507461471715

ANCHE QUI VI TERRO' SEMPRE AGGIORNATE SULL'USCITA DI NUOVI POST E VIDEO !
 
 
Bene ragazze io come sempre spero di esservi stata utile , RINGRAZIO MOLTISSIMO SORGENTE NATURA PER L'OPPORTUNITA' , noi ci aggiorniamo ad un prossimo post e video !
SCRIVETE QUI SOTTO NEI COMMENTI COSA NE PENSATE, QUALE PRODOTTO VI INCURIOSISCE DI PIU' E QUALE AVETE GIA' ACQUISTATO DAL LORO SITO !
 
For info/collaborazioni contact us :
makeuptecnology@gmail.com

                                                                                                                                                                                        -makeup&tecnology
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel unghie della Betty💅💅💅💆

Ciao a tutte ragazze, ho acquistato dei gel unghie della betty ero molto titubante perché vedevo recensioni negative su questa marca sul web ,però dovevo provare per credere così ho deciso di utilizzare questi gel e devo dire k il risultato è davvero soddisfacente io personalmente trovo che sia un ottimo prodotto low-cost ,Ma con ottimali qualità insomma che dire se avete voglia iniziare una carriera come estetiste e volete un prodotto k sia low-cost ma che dia buoni risultati anzi più che buoni vi consiglio l'ultilizzo di questi prodotti sono davvero felicissima di aver trovato un prodotto cosi valido ....        Speriamo di esservi stati utili       Al prossimo post😘💅💅💅

Tertio semipermanente 💅

Ciao a tutte ragazze, Oggi mi sono fatta le unghie con un nuovo prodotto il semipermanente della Tertio ,marca da me mai utilizzata devo essere sincera davvero una buonissima marca in quanto il prodotto è molto fluido e si stende benissimo. Per utilizzare questo prodotto basta grattare la superficie dell'unghia naturale o della tip (nel caso dell'unghia naturale consiglio di non limare troppo altrimenti potreste assottigliarla troppo)e poi applicare semplicemente il semipermanente facendo ben 2 passate (fate la prima passata catalizzate e sgrassate con uno sgrassante senza acetone stesso procedimento per la seconda passata)dopodiché sigillate con un gel da bombatura oppure con un semplice sigillante lucido per nail~art.    Speriamo di esservi stati utili al prossimo post💞💅💅💅😘

Trollbeads,Pandora,Brosway o Morellato? Pro e contro🤔

Ciao a tutte ragazzi/e, Bentornati/e in makeup tecnology , In questo periodo vanno molto di moda i bracciali componibili, infatti vari marchi hanno realizzato questa fantastica linea ,ma la domanda che tutti si pongono  è quale marchio scegliere tra Trollbeads,Pandora,Brosway e Morellato? Sono quattro Marche tanto belle quanto diverse... Iniziamo subito                                                               Trollbeads: PRO : fantastico bracciale super personalizzabile, non solo con dei fantastici beats ma anche con chiusure davvero stupende , è disponibile sia in cuoio che in argento 925. CONTRO : il suo bracciale in argento ha una maglia troppo scura e inoltre è davvero costosissimo da personalizzare.                                                                     Pandora: PRO : bellissimo bracciale componibile, disponibile in varie versioni. A differenza del Trollbeads questo ha una maglia più chiara ed è completo di chiusura. CONTRO : anche qu