Passa ai contenuti principali

Tertio semipermanente 💅

Ciao a tutte ragazze,
Oggi mi sono fatta le unghie con un nuovo prodotto il semipermanente della Tertio ,marca da me mai utilizzata devo essere sincera davvero una buonissima marca in quanto il prodotto è molto fluido e si stende benissimo.
Per utilizzare questo prodotto basta grattare la superficie dell'unghia naturale o della tip (nel caso dell'unghia naturale consiglio di non limare troppo altrimenti potreste assottigliarla troppo)e poi applicare semplicemente il semipermanente facendo ben 2 passate (fate la prima passata catalizzate e sgrassate con uno sgrassante senza acetone stesso procedimento per la seconda passata)dopodiché sigillate con un gel da bombatura oppure con un semplice sigillante lucido per nail~art.

   Speriamo di esservi stati utili al prossimo post💞💅💅💅😘

Commenti

  1. Salve dove posso acquistare i prodotti betty ( a me serviva il sigillante )

    RispondiElimina
  2. Salve dove posso acquistare i prodotti betty ( a me serviva il sigillante )

    RispondiElimina
  3. Ecco. Per me tertio e stato deludente. Per avere un bel rosso consistente ho dovuto passarlo 3 volte. L'ho pagato 3,70, ma non avrei mai pensato ad un risultato cosi scarso. Magari si rifà con la permanenza nel tempo, se ne avrò la pazienza di rimanere delle settimane con lo stesso colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho acquistato vari colori hanno una buona pgmentazione e tutte le mie amiche ne sono contente io stessa la uso né sono soddisfatta !!! Provane altri non ti deluderanno !!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel unghie della Betty💅💅💅💆

Ciao a tutte ragazze, ho acquistato dei gel unghie della betty ero molto titubante perché vedevo recensioni negative su questa marca sul web ,però dovevo provare per credere così ho deciso di utilizzare questi gel e devo dire k il risultato è davvero soddisfacente io personalmente trovo che sia un ottimo prodotto low-cost ,Ma con ottimali qualità insomma che dire se avete voglia iniziare una carriera come estetiste e volete un prodotto k sia low-cost ma che dia buoni risultati anzi più che buoni vi consiglio l'ultilizzo di questi prodotti sono davvero felicissima di aver trovato un prodotto cosi valido ....        Speriamo di esservi stati utili       Al prossimo post😘💅💅💅

Trollbeads,Pandora,Brosway o Morellato? Pro e contro🤔

Ciao a tutte ragazzi/e, Bentornati/e in makeup tecnology , In questo periodo vanno molto di moda i bracciali componibili, infatti vari marchi hanno realizzato questa fantastica linea ,ma la domanda che tutti si pongono  è quale marchio scegliere tra Trollbeads,Pandora,Brosway e Morellato? Sono quattro Marche tanto belle quanto diverse... Iniziamo subito                                                               Trollbeads: PRO : fantastico bracciale super personalizzabile, non solo con dei fantastici beats ma anche con chiusure davvero stupende , è disponibile sia in cuoio che in argento 925. CONTRO : il suo bracciale in argento ha una maglia troppo scura e inoltre è davvero costosissimo da personalizzare.                                                                     Pandora: PRO : bellissimo bracciale componibile, disponibile in varie versioni. A differenza del Trollbeads questo ha una maglia più chiara ed è completo di chiusura. CONTRO : anche qu