Passa ai contenuti principali

SUMMER HAIR CARE ROUTINE - PROTEGGERE I CAPELLI AL MARE -makeup&tecnology-

Ciao a tutte ragazze ,

bentornate in un nuovo post ,

Oggi parleremo di capelli più precisamente di come curare/proteggere i nostri capelli al mare!!




I nostri capelli durante l'estate (sole, mare ecc..) tendono a diventare aridi e mal curati, iniziano a sfibrarsi già dal primo giorno di mare !

E allora come fare ?

 la prima cosa da dare è munirsi di olio di cocco spremuto a freddo!
Armatevi uno spruzzino di quelli che usiamo per la nostra body
care summer in spiaggia e riempitelo di acqua dolce in modo da inumidire prima i capelli e poi applicare l'olio di cocco che oltre ad idratare i vostri capelli ha anche un leggero filtro UV , quindi super adatto per la nostra hair care summer !!
Inoltre è molto economico (dovreste trovarlo anche in erboristeria entro i 10euro),
vi consiglio di diffidare dei prodotti da supermercato in quanto sono pieni di "schifezze" (paraffina e siliconi, che creano un rivestimento al capello in modo da farlo sembrare curatissimo , ma invece non è così credetemi...)

Un'altra cosa molto prudente da fare oltre a legare i capelli una comoda treccia e
 mettere un capello (possibilmente di paglia come quello che vedete qui sotto↓)

 RIEPILOGHIAMO:

- INUMIDIRE I CAPELLI CON ACQUA DOLCE

- APPLICARE L'OLIO DI COCCO SPREMUTO A FREDDO

- LEGARE I CAPELLI IN UNA COMODA TRECCIA

- METTERE UN CAPPELLO (DI QUELLI SUPER CARINI DI PAGLIA CHE VEDIAMO SPESSO NEI FILM)

ovviamente se andate a fare il bagno ricordate quando uscite dall'acqua di ripetere il procedimento liberando prima i capelli dall'acqua salata !!

COME LAVARE I CAPELLI DURANTE L'ESTATE?

Ebbene si ragazze oltre a proteggere i nostri capelli dobbiamo anche lavarli con dei prodotti appropriati , come sempre il nostro grande alleato OLIO DI COCCO ci aiuterà anche in questo !!!

io uso uno shampoo e balsamo all'olio di cocco con la quale mi ci trovo davvero benissimo durante l'estate è  Splend'or esattamente è quello che
vedete qui  sotto in figura↓


 
 
BENE RAGAZZE , QUESTO E' CIO' CHE FACCIO IO PERSONALMENTE PER PRENDERMI CURA DEI MIEI LUNGHI CAPELLI DURANTE L'ESTATE E VOI COSA FATE PER PRENDERVENE CURA??
 
SE PROVRETE A METTERE IN PRATICA I MIEI SEMPLICI CONSIGLI FATEMI SAPERE QUI SOTTO NEI COMMENTI COME VI SIETE TROVATE !!
 
ECCO TUTTI I NOSTRI LINK DOVE VI TERRO' SEMPRE AGGIORNATE:
 
CANALE YOUTUBE:
INSTAGRAM:
 
 
SPERO COME SEMPRE DI ESSERVI STATE UTILE, CI AGGIORNIAMO AD UN PROSSIMO POST!!
 
 
For info/collaborazioni contact us :
makeuptecnology@gmail.com
                                                                                                                                                                                                  -makeup&tecnology

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel unghie della Betty💅💅💅💆

Ciao a tutte ragazze, ho acquistato dei gel unghie della betty ero molto titubante perché vedevo recensioni negative su questa marca sul web ,però dovevo provare per credere così ho deciso di utilizzare questi gel e devo dire k il risultato è davvero soddisfacente io personalmente trovo che sia un ottimo prodotto low-cost ,Ma con ottimali qualità insomma che dire se avete voglia iniziare una carriera come estetiste e volete un prodotto k sia low-cost ma che dia buoni risultati anzi più che buoni vi consiglio l'ultilizzo di questi prodotti sono davvero felicissima di aver trovato un prodotto cosi valido ....        Speriamo di esservi stati utili       Al prossimo post😘💅💅💅

Tertio semipermanente 💅

Ciao a tutte ragazze, Oggi mi sono fatta le unghie con un nuovo prodotto il semipermanente della Tertio ,marca da me mai utilizzata devo essere sincera davvero una buonissima marca in quanto il prodotto è molto fluido e si stende benissimo. Per utilizzare questo prodotto basta grattare la superficie dell'unghia naturale o della tip (nel caso dell'unghia naturale consiglio di non limare troppo altrimenti potreste assottigliarla troppo)e poi applicare semplicemente il semipermanente facendo ben 2 passate (fate la prima passata catalizzate e sgrassate con uno sgrassante senza acetone stesso procedimento per la seconda passata)dopodiché sigillate con un gel da bombatura oppure con un semplice sigillante lucido per nail~art.    Speriamo di esservi stati utili al prossimo post💞💅💅💅😘

Trollbeads,Pandora,Brosway o Morellato? Pro e contro🤔

Ciao a tutte ragazzi/e, Bentornati/e in makeup tecnology , In questo periodo vanno molto di moda i bracciali componibili, infatti vari marchi hanno realizzato questa fantastica linea ,ma la domanda che tutti si pongono  è quale marchio scegliere tra Trollbeads,Pandora,Brosway e Morellato? Sono quattro Marche tanto belle quanto diverse... Iniziamo subito                                                               Trollbeads: PRO : fantastico bracciale super personalizzabile, non solo con dei fantastici beats ma anche con chiusure davvero stupende , è disponibile sia in cuoio che in argento 925. CONTRO : il suo bracciale in argento ha una maglia troppo scura e inoltre è davvero costosissimo da personalizzare.                                                                     Pandora: PRO : bellissimo bracciale componibile, disponibile in varie versioni. A differenza del Trollbeads questo ha una maglia più chiara ed è completo di chiusura. CONTRO : anche qu