Passa ai contenuti principali

COLLABORAZIONE CLARISSA NAILS

CIAO A TUTTE RAGAZZE,
BENTORNATE NEL NOSTRO BLOG,
IN QUESTO POST VI MOSTRERO' I FANTASTICI PRODOTTI CHE MI SONO STATI GENTILMENTE INVIATI DALLA CLARISSA NAILS!

COMPRESA NELLA COLLABORAZIONE CI HANNO ANCHE CORDIALMENTE INVITATI ALL'EVENTO PIU' IMPORTANTE PER QUANTO RIGUARDA IL MONDO DEL BEAUTY OSSIA IL COSMOPROF 2017 !!

MI HANNO INVIATO GRATUITAMENTE IL BIGLIETTO VIA E-MAIL PER DARCI LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE APPROFONDENDO ULTERIORMENTE LA MIA PASSIONE PER IL BEAUTY!

 
 

-PARLIAMO UN PO' DI QUESTA FANTASTICA AZIENDA:

ELEGANZA, SENSUALITÀ, SEDUZIONE, LO STYLE CLARISSA È UNICO, PERSONALE, GRAFFIANTE. 

SEGUE LE TENDENZE DELLA MODA CON ELEGANZA, RAFFINATEZZA E… COLORE.

L’INNOVAZIONE E LA TRASGRESSIONE RENDONO LE CREAZIONI CLARISSA DEI VERI MUST HAVE.

Gli OBIETTIVI DI CLARISSA NAILS SONO: creare, innovare, sperimentare prodotti, metodologie di lavoro e di formazione, sempre nuove e all’avanguardia, con una costante attenzione alle esigenze e ai desideri delle donne, nel doveroso rispetto della natura.


I PRODOTTI CHE MI SONO STATI INVIATI SONO TANTISSIMI TRA CUI:
- CLARISSA SOLVIGEL PER NAIL ART
-CLARISSA AROMA PER SMALTO (RIMUOVI SMALTO)
-CORRETTORE SMALTO
-OLIO CUTICOLE
-BASE+TOP
-WONDER BASE
- 3 SEMIPERMANENTI TRA CUI: ANASTASIA (LATTICE),AFEF(ARANCIO),DESIDERIA (BIANCO), ROSA.
-OPTIMA GEL ULTRA WHITE
-OPTIMA GEL PINK
-2 POLVERI SPECCHIO (ARGENTO E ORO)
- CIGLIA FINTE CLARISSA EYEPNOTICS NATURAL (NERE)

 
E ora parliamo singolarmente di ogni prodotto:

- Clarissa solvigel per nail art : rimuove benissimo lo strato di dispersione del gel , cosa che lo rende il mio giudizio ancora più positivo  è l'odore è davvero profumatissimo.
-Clariss aroma (rimuovi smalto ):
Anche per questo prodotto il mio giudizio è simile a quello precedente in quanto anche questo è profumatissimo.
-Clarissa correttore smalto:
Beh ragazze che dire non avevo mai provato nulla di simile ma mi ha lasciata stupefatta 
l' utilità di questo prodotto in quanto grande pasticciona con gli smalti!
-Clarissa olio cuticole:
Idrata intensamente il giro cuticole come potrete vedere del video in cui testo tutti questi fantastici prodotti , la cliente su cui ho provato ogni prodotto ha il giro cuticole molto arrossato è disidratato ,ma grazie a questo olio cuticole ha di nuovo una pelle morbida e soprattutto non arrossata!
-Clarissa Base + top:
Questo prodotto come da istruzioni l'ho utilizzato in comparata alla polvere effetto specchio e devo dire che ha funzionato perfettamente anche se viene utilizzato soprattutto per quanto riguarda il semipermanente.
- Clarissa Lei wonder base:
Ebbene sì ragazze, ho trovato il prodotto perfetto per le mie esigenze ossia il wonder base, livella perfettamente donando un effetto liscia e senza imperfezioni!!
- Clarissa semipermanenti:
ANASTASIA: è lattice ,perfetto per chi ama una manicure semplice e delicata.
AFEF: questo è proprio il colore scelto dalla mia cliente nel video quindi potrete vedere anche voi com'è fluida la stesura di questo prodotto!!BELLISSIMO!!
DESIDERIA: il classico bianco ,perfetto anche questo per unghie semplici e delicate.
ROSA :
È un colore abbastanza estivo proprio inerente alla stagione che andremo ad affrontare a breve è più denso rispetto agli altri ma tutto ciò potrete vederlo nel video di cui vi lascio il link alla fine del post!
-Clarissa OPTIMA GEL ULTRA WHITE:
Questo gel ha una consistenza unica è una colorazione intensa perfetto per fare le French per unghie fine e delicate e inoltre perfetto anche per applicare la polvere specchio vedrete come fare il procedimento come sempre nel video!
-Clarissa OPTIMA GEL PINK :
Questo già il potete utilizzarlo come monofasico ,bifasico e trifasico,
 io l'ho utilizzato come monofasico in quanto l'unghia della mia cliente non è molto grassa mi ci sono trovata benissimo non cola il lampada ed è inoltre morbido da limare!
-Clarissa POLVERI SPECCHIO:
La mia cliente ha fatto applicare su di lei la polvere specchio dorata quindi vedrete come applicarla attraverso il video , che dire anche questo prodotto bellissimo e soprattutto ''lucentissimo''!!( la polvere specchio argentata non l'ho provata sulla cliente nel video per motivi di tempistica ma l'ho provata su di me successivamente ed anche questa mi ha soddisfatta in quanto da ancora più effetto specchio di quella dorata)
-Ciglia finte Clarissa:
Per quanto riguarda queste ciglia testeró sicuramente in un video totalmente dedicato al make-up, per ora posso dirvi che sono riutilizzabili è super super naturali!!!

TUTTI I LINK DI CLARISSA NAILS:
PAGINA UFFICIALE CLARISSA NAILS:
http://clarissanails.it/
LINK INSTAGRAM CLARISSA NAILS:
https://www.instagram.com/clarissanails/
LINK DI FACEBOOK CLARISSA NAILS:
https://it-it.facebook.com/clarissanails.fanpage

ECCO IL LINK DEL VIDEO SUL NOSTRO CANALE DOVE "SPACCHETTIAMO" TUTTI QUESTI FANTASTICI PRODOTTI:

ED IL LINK DEL VIDEO DOVE LI TESTIAMO:


TUTTI I NOSTRI LINK:

CANALE YOUTUBE:

https://www.youtube.com/channel/UCgInHTU2e6WWr2h3KgKbFdQ


GOOGLE+:

https://plus.google.com/u/0/116780817507461471715

INSTAGRAM:

 https://www.instagram.com/makeuptecnology/

Bene ragazze, che dire sono davvero felicissima di questa collaborazione con questa grande azienda!!
Noi ci aggiorniamo come sempre ad un prossimo post e video!💕
Intanto cogliamo l'occasione per ringraziare ancora una volta la Clarissa nails per averci inviato tutti questi prodotti fantastici,
Speriamo in una prossima collaborazione in quanto ci siamo trovati benissimo!!

CIAO E AL PROSSIMO POST!!
                                                                -makeup&tecnology
 


Commenti

  1. Buongiorno, vorrei informazioni sul Wonder Base. È un semipermanente con fibre di vetro all'interno (tipo fill-up e base di jvone Milano)?.Si possono fare anche piccoli allungamenti? E usando wonder base si usa il colore semipermanente (2 passate) e poi si sigilla con "base e top Clarissa ? Ma top e base è buono, resistente, antigraffio? Perché io uso top e base mesauda ma vorrei passare ad altro marchio perché mesauda si graffia subito e si sbecca.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel unghie della Betty💅💅💅💆

Ciao a tutte ragazze, ho acquistato dei gel unghie della betty ero molto titubante perché vedevo recensioni negative su questa marca sul web ,però dovevo provare per credere così ho deciso di utilizzare questi gel e devo dire k il risultato è davvero soddisfacente io personalmente trovo che sia un ottimo prodotto low-cost ,Ma con ottimali qualità insomma che dire se avete voglia iniziare una carriera come estetiste e volete un prodotto k sia low-cost ma che dia buoni risultati anzi più che buoni vi consiglio l'ultilizzo di questi prodotti sono davvero felicissima di aver trovato un prodotto cosi valido ....        Speriamo di esservi stati utili       Al prossimo post😘💅💅💅

Tertio semipermanente 💅

Ciao a tutte ragazze, Oggi mi sono fatta le unghie con un nuovo prodotto il semipermanente della Tertio ,marca da me mai utilizzata devo essere sincera davvero una buonissima marca in quanto il prodotto è molto fluido e si stende benissimo. Per utilizzare questo prodotto basta grattare la superficie dell'unghia naturale o della tip (nel caso dell'unghia naturale consiglio di non limare troppo altrimenti potreste assottigliarla troppo)e poi applicare semplicemente il semipermanente facendo ben 2 passate (fate la prima passata catalizzate e sgrassate con uno sgrassante senza acetone stesso procedimento per la seconda passata)dopodiché sigillate con un gel da bombatura oppure con un semplice sigillante lucido per nail~art.    Speriamo di esservi stati utili al prossimo post💞💅💅💅😘

Trollbeads,Pandora,Brosway o Morellato? Pro e contro🤔

Ciao a tutte ragazzi/e, Bentornati/e in makeup tecnology , In questo periodo vanno molto di moda i bracciali componibili, infatti vari marchi hanno realizzato questa fantastica linea ,ma la domanda che tutti si pongono  è quale marchio scegliere tra Trollbeads,Pandora,Brosway e Morellato? Sono quattro Marche tanto belle quanto diverse... Iniziamo subito                                                               Trollbeads: PRO : fantastico bracciale super personalizzabile, non solo con dei fantastici beats ma anche con chiusure davvero stupende , è disponibile sia in cuoio che in argento 925. CONTRO : il suo bracciale in argento ha una maglia troppo scura e inoltre è davvero costosissimo da personalizzare.                                                                     Pandora: PRO : bellissimo bracciale componibile, disponibile in varie versioni. A differenza del Trollbeads questo ha una maglia più chiara ed è completo di chiusura. CONTRO : anche qu